CAMBIA LE TUE CREDENZE E LA TUA VITA CAMBIERA’

Fai ciò che hai sempre fatto ed otterrai ciò che hai sempre ottenuto… e forse anche un po’meno”
 

La nostra vita è il risultato dei nostri pensieri.

Questo è uno dei motivi per il quale spesso viviamo esperienze che non desideriamo: ci concentriamo TROPPO su ciò che ci fa paura e non vogliamo e TROPPO POCO  su ciò che ci fa star bene e desideriamo attrarre.

L’energia va dove si concentra l’attenzione e noi attraiamo ciò che vibra alla nostra stessa frequenza energetica. Quindi è facile capire il motivo per cui troppo frequentemente materializziamo proprio quello che non desideriamo.

La maggior parte dei nostri pensieri non la si può  controllare, perché deriva dall’interpretazione di noi stessi e degli eventi che ci accadono,  in base alla programmazione della  nostra mente subcosciente.

CAMBIA LE CREDENZE E LA TUA VITA CAMBIERA’

Nel  subconscio sono racchiuse le nostre credenze, convinzioni, abitudini. Esso non interpreta, esegue dei programmi che vi sono stati installati inconsapevolmente nel corso della  vita o addirittura prima ancora che nascessimo ( vedi  Metodo INTEGRA® ).

Durante la nostra esistenza  possiamo decidere di cambiare vita, vecchie abitudini e schemi di pensiero per svariati motivi: desiderio ardente di realizzare un desiderio, un problema di salute, un forte dolore emotivo, una situazione insopportabile, ecc.

Inevitabilmente il nuovo cammino,  si discosterà  completamente o quasi da quello precedente, portandoci  ad un livello superiore di crescita personale.

Quando noi cambiamo, tutto intorno a noi cambia,  a volte in modo radicale, a cominciare dal comportamento delle persone che normalmente frequentiamo.

Impossibile raggiungere un risultato se prima non avviene un cambiamento che parta da noi stessi e  coinvolga le nostre credenze, le nostre abitudini  ed il nostro modo di vedere le cose.

I risultati che desideriamo sono attratti dalla nuova persona in cui ci convertiamo.

 

“Cambia prima di essere costretto a farlo” Jack Walch Jr