Cosa faccio

 I TRATTAMENTI E LE TECNICHE CHE UTILIZZO SONO MIRATI A RISTABILIRE BENESSERE ED EQUILIBRIO ALLA PERSONA E AD INTRAPRENDERE UN CAMMINO VERSO LA REALIZZAZIONE PERSONALE IN OGNI AREA DELLA VITA  ATTRAVERSO LA CONSAPEVOLEZZA DELLE PROPRIE CAPACITA’ E POTENZIALITA’.

“I SINTOMI SONO IL MEZZO CHE POSSIEDE IL NOSTRO CORPO PER COMUNICARCI CHE QUALCOSA NON VA. SONO DEI SEGNALI DI ALLERTA CHE INDICANO CHE ABBIAMO BISOGNO DI AIUTO E CHE DOBBIAMO CAMBIARE QUALCOSA NELLA NOSTRA VITA E NEL NOSTRO MODO DI PENSARE.”

Ogni trattamento è personalizzato tenendo conto degli obiettivi da raggiungere e delle esigenze della persona.

Pranoterapia

La Pranoterapia è una tecnica riarmonizzante, che fa parte della cosiddetta “medicina alternativa”, la cui origine risale ad oltre 4000 anni fa. Essa si basa sul potere dell’energia trasmessa dall’operatore al ricevente tramite l’imposizione delle mani.

PRANOTERAPIA OLISTICA Ascolta i messaggi del corpo con Andrea ...

Molti disturbi hanno  origine nel Campo  Energetico  e poi col  passare del tempo e  con certe abitudini di  vita, vengono  trasmessi  al corpo.

In altri casi la causa  primaria di questi disturbi è di origine psicologica. Quando trattiamo qualcuno con la Pranoterapia stiamo lavorando sull’armonizzazione del Campo Energetico di tutto il suo corpo (anche se trattiamo una parte specifica di esso) riuscendo ad alleviare o eliminare i vari sintomi fisici che lo debilitano. L’organismo ne esce rafforzato, ridonando benessere alla persona, che  dopo ogni seduta è pervasa da un piacevolissimo senso di rilassamento.

Cosa si può trattare con la Pranoterapia:

  • Ernie;
  • emicranie;
  • mal di schiena;
  • disturbi osteoarticolari e muscolari;
  • traumi fisici di varia natura;
  • dolori articolari e reumatici;
  • problemi gastrointestinali;
  • processi infiammatori;
  • stati ansiosi

Sofrologia Pranica

Parola che deriva dal greco: Sos (armonia), Fren (mente), Logos (discorso). Lo scopo di questa tecnica è quella di aiutare le persone a vivere nell’ottimismo raggiungendo   un equilibrio psicofisico e una maggiore capacità di resistere agli stress quotidiani. Per mezzo dell’imposizione delle mani il terapeuta trasmette all’individuo uno stato di rilassamento indotto da varie meditazioni guidate, ciascuna diretta a risolvere situazioni specifiche,  che  donano un grande sollievo ed un graduale e differente approccio nei confronti della realtà che desideriamo  cambiare.

                                                                                                                                        È molto efficace nel trattare e migliorare diversi tipi di disturbi  e dipendenze:

  • attacchi di panico;
  •  insonnia;
  • anoressia;
  • bulimia;
  • alcolismo;
  • tabagismo.

Pranopsicologia

La Pranopsicologia è una branca della Pranoterapia che agisce ancora più nel profondo. La utilizzo per effettuare una vera e propria pulizia dei Chakra e dell’intero campo energetico della persona

E’ una tecnica verso la quale nutro una particolare affinità: è stata una delle prime che ho appreso e che ho potuto sperimentare su me stesso verificandone la sorprendente efficacia.

E’ stato grazie a questa tecnica che nel 1994 mi sono avvicinato al mondo della Pranoterapia: stanco dei lancinanti e quotidiani attacchi di emicrania che mi portavo dietro da anni, dopo aver provato di tutto, come ultima spiaggia, decisi di rivolgermi ad un  amico, che già praticava questa tecnica da molto tempo, e di sottopormi ad un ciclo di sedute di pranopsicologia.

Al termine di esse già stavo molto meglio, ma le emicranie non scomparvero subito, fu un graduale miglioramento sia nel numero delle recidive che nella loro intensità, dopo poco più di un mese, esse scomparvero definitivamente. Sono passati ventisei anni e posso affermare che non ho più sofferto di mal di testa.


Il Metodo INTEGRA ® per Creare la Realtà che Desideri

Il Metodo INTEGRA® è  la più innovativa  tecnica di riprogrammazione della mente subcosciente, basata sulle ultime scoperte della fisica quantistica, neuroscienza ed epigenetica, che permette di scegliere il modo in cui vogliamo vivere.

E’ un metodo con il quale si programma la nostra mente al fine di raggiungere OBIETTIVI SPECIFICI in ogni ambito della nostra vita, eliminando i blocchi energetici che lo impediscono ed interiorizzando nuove CREDENZE POTENZIANTI. 


PRS (PranoRiprogrammazione del Subconscio)

La PRS è una tecnica     che   ho   personalmente   studiato e messo a   punto, con   sorprendenti risultati. Consiste in una   profonda pulizia   energetica e in una   riprogrammazione   delle proprie   credenze a livello subcosciente;  è un metodo risolutivo che libera energeticamente da blocchi, traumi emozionali e credenze limitanti, radicate da tempo dentro la persona, che insieme possono aver dato luogo a malesseri fisici e disagi anche importanti legati all’aspetto psichico, spirituale e materiale della vita.

 Dipendendo dal tipo di riprogrammazione subcosciente che si vuole effettuare durante ogni sessione, questo tipo di tecnica prevede circa cinque sedute della durata di 2 ore ciascuna.

Già dopo il primo trattamento la persona avverte un sensibile miglioramento accompagnato da una piacevole sensazione di leggerezza e di chiarezza mentale.

Ogni trattamento innesca un meccanismo di profondo e tangibile cambiamento nella persona, mettendo le basi da cui poter ripartire attraverso un consapevole cambiamento dello stile di vita e del proprio modo di pensare.